Atm Milano 501 - filobus detti "a volta corretta" del 1939, avevano il terzo asse sterzante e lo
snodo, solo in verticale sull'asse centrale motore


Atm Milano 510 -sviluppo dei filobus "a volta corretta",
erano in servizio sulla CE ( ora 90/91 ) dal 1940


Atm Milano 712 - filobus a tre assi del 1951, in servizio anche sulla MB ( Milano-Bresso )
l'unica linea filoviaria interurbana di Milano


...vettura 721 ricostruita da Atm nel 1976 ma rimasta esemplare unico


Atm Milano 748-757 - filobus Alfa Romeo/CGE/Caproni Vizzola a tre assi del 1960

Atm Milano 816-825 - filobus Alfa Romeo/Marelli/Caproni Vizzola a tre assi del 1960

Atm Milano 101-120/201-220 - Vetture Alfa Romeo/CGE-Tibb/SEAC del 1963 , in servizio su tutte le linee


...dai primi anni 70 in livrea arancio


Atm Milano 341-365/366-371 - Vetture Fiat/CGE-Tibb/Viberti del 1961
in servizio sulla "cerchia dei Navigli" 96/97


Atm Milano 500/600 - Filobus Fiat/Viberti 2418 del 1959 , a due casse, lunghi 18 metri
in servizio sulla Circolare Esterna 90/91 e sulla 92


...dai primi anni '80 in livrea arancio

Nel 2009 stata restaurata da ATM la vettura 548, in livrea Verde Magnolia/Verde Veronese , atta alla circolazione ed esposta durante l'evento FiloVia 2009 al Deposito Molise, con viaggi aperti al pubblico fino a Piazzale Loreto

...vettura 583 ricostruita nel 1977 da Macchi e Atm




Atm Milano 901-920 / 921-970 - Filobus Fiat Ansaldo/CGE SOCIMI del 1985


Atm Milano 400-409 - Filobus IVECO/Irisbus Cristalis anno 2005


Atm Milano 700-729 - Filobus Van Hool AG300T anno 2009


Atm Milano 300-309 - Filobus Autodromo Busotto 18m anno 2001
<< Disegno >>

Atm Milano 200-229 - Filobus Socimi 18m anno 1990


Atm Milano 100-129 - Filobus Iveco Irisbus 18m anno 1990
<< Disegno >>